Cambi nel roster della Dallas Fuel: via Kyle ‘KyKy’ Souder e Dong-jun ‘Rascal’ Kim

La Dallas Fuel ha annunciato grandi cambiamenti nel proprio roster: Kyle ‘KyKy’ Souder e Dong-jun ‘Rascal’ Kim non fanno più parte della squadra

Mike Rufail, proprietario della Dallas Fuel, ha annunciato ieri notte che Kyle ‘KyKy‘ Souder, head coach, e Dong-jun ‘Rascal‘ Kim, giocatore DPS, non fanno più parte della squadra. Emanuel ‘Peak‘ Uzoni, l’assistant coach, ha assunto momentaneamente il ruolo di head coach della Dallas Fuel. Riguardo KyKy, Rufail ha dichiarato:

Apprezzeremo sempre l’impegno che Kyle ha avuto per l’organizzazione. È una persona molto competitiva che è stata coach del team durante grandi successi come i Contenders; sfortunamente, non siamo stati in grado di replicare quel successo in questa stagione della Overwatch League. Nonostante siamo a conoscenza del fatto che Kyle ha dovuto affrontare molte avversità che andavano oltre il suo controllo, a volte si arriva a un momento in cui il cambiamento è necessario per far sì che la squadra possa andare avanti e crediamo che quel momento sia ora.

Per quanto riguarda Rascal, sembra che la mancanza di comunicazione sia stato il problema principale tra lui e gli altri membri della squadra:

Speravamo che Rascal avrebbe aggiunto flessibilità alla nostra lineup DPS durante questa stagione. Purtroppo, il suo impegno nei confronti della squadra non ha soddisfatto le nostre aspettative e la sua riluttanza nel comunicare con i compagni in alcune partite recenti è diventata grande fonte di distrazione.

Sembra proprio che questa prima stagione della Overwatch League non sia positiva per i Dallas Fuel, che si ritrovano ad affrontare un problema dopo l’altro.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI