La patch 8.8 di League of Legends apporterà grandi cambiamenti ad Ahri e LeBlanc

Rework, nerf, e buff: Riot Games apporterà grandi cambiamenti a LeBlanc e Ahri; Irelia riceverà un rework, e Kai’Sa sarà nerfata

Sta arrivando la patch 8.8 di League of Legends e adesso è possibile leggere le note al riguardo scritte da Riot Games. I personaggi che riceveranno i cambiamenti più grandi sono LeBlanc e Ahri.
Per cominciare, è un parziale annullamento delle modifiche apportate a LeBlanc durante l’aggiornamento degli assassini. Ai tempi avevamo due obiettivi. Per gli assassini in generale, volevamo che i campioni avessero più tempo per affrontarli. Per LeBlanc nello specifico, volevamo rinforzare la sua identità di assassina basata sulle combo, con un occhio di riguardo all’ordine in cui lancia le abilità. Nel caso di LeBlanc, abbiamo fallito nel nostro obiettivo, quindi annulliamo alcune delle modifiche.
LeBlanc ha così riavuto la sua abilità Passiva, Immagine riflessa, in modo da poter scappare più facilmente quando ha poca salute. Distorsione spaziale è diventata molto più potente, a scapito delle abilità Sigillo della malvagità e Catene eteree. Per quanto riguarda Ahri:

La E ora amplifica i successivi danni delle abilità di Ahri sul bersaglio che colpisce. Danni base di R ed E diminuiti. Rapporto danni della R aumentato. La Q non conferisce più velocità di movimento. La W dà priorità ai bersagli che Ahri ha recentemente ammaliato o attaccato con attacchi base.

Vi è stata invece cambiata in modo da renderla utilizzabile anche come Campione da corsia superiore. Le sue abilità che hanno ricevuto un buff sono  Spaccaferro e Forza eccessiva. Kai’Sa, l’ultimo Campione aggiunto al già folto cast di League of Legends, è stata nerfata: la sua Pioggia di Icathia infligge danni minori e la rigenerazione della salute è diminuita. In questa patch, sono stati aggiornati ben venti Campioni. Qui è possibile leggere integralmente le note alla patch 8.8.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI