“Mossa sbagliata per la squadra”: MonteCristo dice la sua sul recente annuncio dei Dallas Fuel

Il celebre caster e anilista esportivo noto come MonteCristo ha espresso il suo parere riguardo il recente annuncio della Dallas Fuel

Da ieri non si parla d’altro che dei recenti cambi al roster della Dallas Fuel. In negativo o in positivo, chiunque segua l’Overwatch League è rimasto scioccato da tale decisione. Christopher ‘MonteCristo‘ Mykles uno dei caster e analisti più famosi del panorama esportivo, ha commentato la scelta su Twitter:

“Avendo conosciuto i giocatori e le operazioni della Dallas Fuel negli ultimi 18 mesi, penso che questa sia una mossa sbagliata per la squadra. Se vuoi attirare bravi coach, non puoi annunciare che avranno pieno controllo, vedere dei miglioramenti, e poi licenziarli qualche settimana dopo.”

Da parte sua, Kyle ‘KyKy‘ Souder ha dichiarato pubblicamente, riguardo la situazione:

Alcune cose sono sfuggite al mio controllo ma sono molto critico nei miei confronti e nelle cose che avrei potuto fare diversamente per risolvere certi problemi. Siamo tutti umani ma le cose che ho imparato le porterò con me per tutta la vita, e di questo sono molto grato.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI