Mario Tennis Aces: in palio imperdibili premi per il torneo online dal 1° giugno

I partecipanti avranno la possibilità di vincere eShop Card da 25 e 15 euro e custodie per Nintendo Switch. La demo gratuita, già disponibile su Nintendo eShop, permette di provare in anteprima la nuova avventura sportiva di Mario

La competizione si fa seria con il torneo online di Mario Tennis Aces per Nintendo Switch, accessibile dall’1 al 4 giugno tramite una demo che è già disponibile per il download gratuito dal Nintendo eShop. Partecipando al torneo, gli utenti potranno infatti vincere una serie di imperdibili premi messi in palio da Nintendo: tutti avranno la possibilità di portarsi a casa una ricompensa, non solo i giocatori migliori. Grazie alla demo, i fan potranno anche provare in anteprima il gioco, in uscita il 22 giugno.

I giocatori possono iniziare a prepararsi scaricando dal Nintendo eShop la demo gratuita, che permetterà di accedere al torneo online, il cui inizio è fissato alle ore 16:00 di venerdì 1 giugno per poi concludersi all’1:00 di lunedì 4 giugno. La partecipazione è gratuita e i giocatori potranno scegliere tra quattro personaggi giocabili: Mario, Peach, Yoshi e Bowser. Avanzando nelle fasi del torneo, si guadagneranno punti in base alla prestazione. Tutti i partecipanti potranno inoltre sbloccare una tenuta speciale gratuita di Mario nella sua salopette tradizionale da utilizzare nel gioco completo.

Al termine del torneo, i 5 tennisti migliori verranno premiati con una Nintendo eShop Card da 25 euro. Inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato al torneo verranno estratti casualmente degli altri premi, quali 5 Nintendo eShop Card da 15 euro e 10 custodie per Nintendo Switch.

Maggiori informazioni sul torneo e sulla promozione sono disponibili qui: http://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-Switch/Mario-Tennis-Aces-1325791.html

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI