Mkers: Lorenzo “Isniper” Cioffi sul podio del Roland-Garros eSeries di Tennis World Tour

/

il player italiano si piazza al secondo posto nella finale mondiale allo Stadio Roland-Garros di Parigi

L’Italia del gaming conquista il tempio parigino del tennis con il podio di Lorenzo “Isniper” Cioffi, il player del team Mkers che si piazza al secondo posto del Roland-Garros eSeries di Tennis World Tour.

Gli otto vincitori delle fasi di qualificazione, che si sono svolte in Brasile, Francia, India, Cina, Gran Bretagna, Spagna, Italia e Belgio da marzo a maggio, si sono sfidati oggi nello stadio Stadio Roland-Garros, sede in questi giorni dell’Open di Francia. Il campionato mondiale, il primo del titolo di gioco Tennis World Tour è stato tramesso in diretta su Facebook live di France Télévisions e del Roland – Garros.

A rappresentare l’Italia, il diciannovenne anconetano Lorenzo Cioffi, che è riuscito ad affermarsi contro Cina e Brasile, prima di chiudere in finale contro lo spagnolo Carlos Che. Un risultato straordinario che arricchisce ulteriormente il medagliere di Mkers, punto di riferimento negli eSports in Italia su differenti titoli di gioco (Fifa, Pes, MotoGp, Clash Royale e HearthStone).

Il team è sempre attento a selezionare ed incentivare giovani talenti per promuovere anche nel nostro paese la nascita di uno star system attorno al fenomeno degli eSports, al pari di quanto già accade in altri Paesi.


ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI