Pokémon, Sole e Luna-Apocalisse di Luce: uscita ieri la nuovissima espansione del gioco di carte collezionabili

/

E’ uscita ieri la nuova espansione del gioco di carte collezionabili Pokémon, Sole e Luna – Apocalisse di Luce. Intanto, è già iniziata la distribuzione dei prossimi Pokémon leggendari!

La più recente espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Sole e Luna – Apocalisse di Luce, è finalmente disponibile in Italia. L’intensa luce che emana da UltraNecrozma-GX sta attirando altri Pokémon, inclusi Lucario-GX,
Greninja-GX, Zygarde-GX, Yveltal-GX, Volcanion stella prisma e Arceus stella prisma. Riusciranno a resistere al suo fascino?

L’espansione Sole e Luna – Apocalisse di Luce contiene:
Più di 130 carte, tra cui…
Cinque nuove carte stella prisma
Otto Pokémon-GX
Sei Ultracreature
15 carte Allenatore
Due carte Energia Speciale

Ogni busta contiene dieci carte dell’espansione, tra cui almeno una carta rara e una carta Energia base. La nuova espansione include anche due mazzi tematici: il mazzo Supremazia Tropicale include Exeggutor di Alola e il mazzo Crepuscolo Ferale, Lycanroc. Per informazioni sui prodotti della serie Sole e Luna del GCC Pokémon, visita www.pokemon.it/gcc. In aggiunta, i giocatori di Pokémon Ultrasole, Pokémon Ultraluna, Pokémon Sole e Pokémon Luna ora potranno registrare nel loro Pokédex i Pokémon leggendari Yveltal o Xerneas. Yveltal e Xerneas sono solo il capitolo più recente dell’iniziativa di distribuzione di Pokémon leggendari prevista per l’intero anno e saranno disponibili presso i negozi GameStop che partecipano all’iniziativa. Per ulteriori informazioni in proposito, visita www.gamestop.it.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI