Asus – La nuovissima promozione per le schede madri serie Z370

Fino a 200 euro il rimborso previsto acquistando uno dei modelli protagonisti dell’iniziativa. Alcuni modelli ASUS Z370 saranno in promozione presso rivenditori selezionati per un periodo di tempo limitato, sia singolarmente che con soluzioni Intel® Optane Memory o disco SSD Intel®

ASUS annuncia una speciale promozione riservata alle schede madri ROG, Prime e TUF Gaming della serie Z370: dall’11 giugno al 15 luglio 2018 acquistando uno dei modelli Z370 o in bundle con una memoria Intel® OPTANE o con un disco SSD Intel®, si potrà ricevere un rimborso economico fino ad un massimo di 200 Euro a seconda dell’acquisto effettuato.

Le schede madri ASUS Z370 protagoniste dell’operazione offrono funzionalità e design di altissimo livello e le migliori performance per i processori Intel di ottava generazione. Grazie alle loro caratteristiche sono in grado di accontentare sia l’utente professionale che desidera assemblare un sistema per il lavoro e lo svago, che l’overclocker estremo che cerca di battere ogni record o il videogiocatore che vuole costruire la sua postazione gaming ad altissime prestazioni.

Semplici appassionati o utenti esperti potranno sfruttare questa iniziativa speciale promossa da ASUS per arricchire e migliorare le dotazioni dei propri PC con le più evolute soluzioni attualmente disponibili sul mercato approfittando di un rimborso economico sull’importo speso per l’acquisto.

Qui è possibile trovare l’elenco dettagliato dei modelli in promozione, i rivenditori selezionati presso cui è valida l’operazione e i termini e le condizioni dell’iniziativa.


ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI