NBA 2K19 Anniversary Edition – LeBron James in copertina: trailer da urlo e prime novità [VIDEO]

LeBron James sulla copertina di NBA 2K19 Anniversary Edition: la particolare edizione dedicata al Re e ai 20 anni del titolo 2K

Le Finals NBA devono ancora terminare ma è già tempo di pensare alla prossima stagione NBA… o almeno a quella virtuale. La 2K ha svelato la copertina e i primi dettagli di NBA 2K19 20th Anniversary Editon: l’edizione speciale che celebra i 20 anni della serie e i 30 anni del team di sviluppo Visual Concepts. In copertina ci sarà il giocatore più iconico dell’NBA, LeBron James che ha partecipato personalmente alla realizzazione dell’immagine che ci sarà su ogni videogioco, scegliendo parole legate alla sua carriera e alla sua immagine come “Strive for Greatness”, “Driven” e “Equality”.

LeBron James ha dichiarato: “è un onore essere sulla copertina per il ventesimo anniversario del titolo, che ho giocato ed amato sin da quando ero bambino. Siamo stati in grado di realizzare qualcosa di veramente unico per la copertina, che rappresenta tutto quello che mi guida ed ispira, dalla mia famiglia, al posto da cui provengo fino alle parole che hanno segnato la mia vita. Sono onorato che il mio viaggio possa far parte di questo momento della storia di 2K, non vedo l’ora che i fan possano vedere con i loro occhi”.

Alfie Brody, Vice Presidente Marketing per NBA 2K, ha dichiarato: “quest’anno è il 30esimo anniversario del team di sviluppo Visual Concepts, oltre al 20esimo della serie NBA 2K, così abbiamo deciso di commemorare questi eventi in partnership con il giocatore più iconico di questa generazione, LeBron James. LeBron ha accuratamente scelto le parole per la copertina della NBA 2K19 20th Anniversary Edition, con la stessa passione che lo ha elevato ad essere uno dei più grandi di tutti i tempi e l’atleta perfetto per la nostra copertina”.

La NBA 2K19 20th Anniversary Edition sarà giocabile dai fan che la prenoteranno dal 7 settembre, cioè con 4 giorni d’anticipo rispetto alla Standard Edition che uscirà l’11 settembre. I fan potranno iniziare la modalità ‘Mia Carriera’ scaricando NBA 2K19: The Prelude a partire dal 31 agosto 2018 per Xbox One e PS4. Il titolo uscirà, in entrambe le versioni, per Xbox One, PS4, PC, Nintendo e Switch.

La NBA 2K19 20th Anniversary Edition include i seguenti contenuti digitali:

  • 100,000 VC;
  • 10,000 punti La mia SQUADRA;
  • 20 pacchetti lega La mia SQUADRA (consegnati uno alla settimana)
  • Carta Zaffiro LeBron James La mia SQUADRA;
  • 10 pacchetti La mia SQUADRA Heat (consegnati uno a settimana dall’inizio della stagione NBA)
  • 5 murali a tema LeBron per Il mio CAMPO;
  • Design Il mio CAMPO LeBron;
  • La collezione del Re – Abbigliamento Nike e scarpe LeBron (25 paia!)

I seguenti contenuti fisici:

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI