Nasce QRacing: il nuovo brand-portale dedicato alle corse e al sim-racing

SONYCA, è lieta di annunciare la nascita QRacing e la collaborazione con DrivingItalia, che entra ufficialmente a far parte del nostro Network editoriale.

Cos’è QRacing? Un nuovo brand-portale dedicato alle corse e al sim-racing inserito all’interno del proprio magazine di punta (Il Quorum, www.ilquorum.it/qracing), approcciando questo universo così affascinante ed in crescita con il proprio occhio attento, restando sempre a fuoco su tendenze e innovazione, mettendo a confronto realtà e simulazione. Perché il mondo racing unito a quello simulativo stanno divenendo un cult, con un ampio seguito di appassionati, e con protagonisti ed eventi condivisi in tutto il mondo che meritano di essere raccontati e portati alla ribalta.
La via verso il futuro è tracciata, in circa 15 anni di evoluzione siamo passati da quelli che venivano considerati unicamente dei videogiochi (più o meno simulativi) a veri e propri prodotti di elevata qualità e dettaglio, realizzati da importanti software house e sponsorizzati da prestigiose case automobilistiche. E se il 2017 è stato l’anno della svolta con tante manifestazioni e campionati di prestigio avviati, il 2018 sta confermando le attese con straordinari eventi quali ad esempio il campionato virtuale di F1 e l’e-Carrera Cup Italia.
Proprio per approcciare questo mondo SONYCA decide di entrare nell’universo Esports (Sim-Racing) in collaborazione con DrivingItalia che da molti anni è leader del settore, e che da oggi, entra a far parte della famiglia SONYCA, un Network editoriale da oltre 10 milioni di visite al mese. SONYCA metterà a disposizione tutto il proprio know-how specifico, certi che questa sinergia porterà nuova linfa, in un settore già in forte crescita.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI