Un’estate… virtuale a Il Centro di Arese: i game lovers non si annoieranno mai

/

Estate in città: Il Centro di Arese sempre aperto e per il game lovers… virtual Land! A IL CENTRO di Arese non ci si annoia mai, e per chi trascorrerà l’estate in città è prevista anche l’apertura nella giornata di ferragosto.

L’estate a IL CENTRO di Arese è in pieno fermento. Non solo saldi e occasioni imperdibili, un rito che continua a piacere agli italiani, ma anche tanto intrattenimento, divertimento, experience e servizi aspettano tutti, grandi e piccini. Il mall di Arese ha pensato a ogni dettaglio. Il sorprendente evento che per tutta l’estate anima la galleria commerciale più iconica d’Italia, si chiama Virtual Land.

L’adrenalinica iniziativa dall’alto coinvolgimento emozionale, fino al 16 settembre vi farà immergere in dimensioni parallele attraverso un vero e proprio stargate verso mondi inesplorati. Uno straordinario viaggio messo in scena per tutti coloro che amano le innovazioni digitali. Presso l’area eventi de IL CENTRO, al primo piano, sono installate 5 postazioni di gioco per far divertire tutti gli avventurieri, gli esploratori, i temerari e gli amanti della sfida, per una totale immersione in dimensioni parallele spettacolari e fantastiche con, in più, la possibilità di interagire con esse! Cinque diverse installazioni all’interno di un’area scenografica a tema per un divertimento puro e reale. Un vero e proprio successo, già 5.000 persone si sono già immerse con entusiasmo nel mondo di Virtual Land!

Ma non è tutto! Aperto anche mercoledì 15 agosto per tutti gli affezionati che trascorreranno il ferragosto in città. IL CENTRO intende sempre andare incontro alle esigenze delle persone attraverso un’offerta continua di soluzioni innovative volte ad intrattenere: tutti coloro che vi entrano non sono semplici clienti, ma protagonisti di esperienze uniche ed esclusive. Il mall infatti rappresenta da sempre più di un semplice luogo dove poter fare acquisti, una vera e propria meta di destinazione per trascorrere in serenità il proprio tempo libero. Grazie a servizi pensati per soddisfare ogni tipo di esigenza, anche i bambini troveranno piacevole la permanenza all’interno de IL CENTRO e gli amici a quattro zampe qui … sono sempre i benvenuti!

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI