Dopo un’intensa partita, arriva la seconda squadra finalista del torneo IEM [VIDEO]

Le semifinali del torneo Intel Extreme Masters sono finite: ecco la seconda squadra che andrà in finale

La seconda semifinale del Intel Extreme Masters Oakland 2017 è finita da poco. Ad essersi sfidate sono state le squadre FaZe Clan e Cloud 9, che si erano già sfidate nella semifinale del torneo ESL One: New York 2017 di Counter-Strike: Global Offensive. Durante quel torneo, i FaZe Clan avevano distrutto i Cloud 9, vincendo poi la finale del torneo contro Team Liquid. Quelli che tutti si chiedevano era se i Cloud 9 sarebbero stati capaci di sconfiggere una squadra forte come quella dei FaZe. Come nella prima semifinale, le squadre si sono sfidate al meglio di tre partite divise in trenta round. Per i primi sei round della prima partita, non c’è stata una squadra predominante in quanto, quando una squadra vinceva, nel round successivo lo faceva l’altra. Però dal settimo round in poi i FaZe Clan hanno dominato il gioco, stracciando i Cloud 9 per un punteggio di 16 a 8. I C9 sono comunque riusciti a fare alcune azioni interessanti, come Stewie2k e le sue tre kill consecutive.

La sconfitta non ha fatto bene al morale dei Cloud 9, che non si sono rivelati all’altezza dei loro avversari, anche se hanno cercato di resistere come potevano. Questa semifinale si è conclusa con la seconda partita che ha visto trionfare i FaZe Clan con un punteggio di 16 a 8. Un team solido, ottime abilità e strategie azzeccate: ecco perché la squadra è riuscita a portare a casa la vittoria.

FaZe CLan/Credit to: @IEM

La finale del torneo vedrà quindi sfidarsi i Ninjas in Pyjamas, i campioni in carica, e i FaZe Clan, avversari temibili. Inutile dire che sarà una finale accesa con videogiocatori professionisti di livello altissimo. I Ninjas si confermeranno ancora una volta campioni o quest’anno il titolo gli sarà strappato dai FaZe? Lo scopriremo solo guardando la finale!

Ti sei perso la prima semifinale? Nessun Problema! —> eSport – CS:GO: chi si è aggiudicato un posto nella finale del torneo IEM?


ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI