Torna la Celebrazione della Luna nel Nexus per festeggiare il nuovo anno cinese, ecco tutte le novità

Torna, per il quarto anno consecutivo, la Celebrazione della Luna, l’avvenimento di Heroes of the Storm in onore del Capodanno cinese

In occasione del Capodanno cinese, torna nel Nexus la Celebrazione della Luna. L’evento inizierà il 7 febbraio e finirà il 5 marzo. Ci saranno nuove skin, emoji, spray, cavalcature, e molto altro!

Indossa l’abito della festa e prepara i fuochi d’artificio: la Celebrazione della Luna è tornata! Sylvanas Celebrazione della Luna e Kael’thas Celebrazione della Luna hanno nuovi, scintillanti look da sfoggiare. I più fortunati potrebbero anche trovare la cavalcatura Guardiano Lunare. Durante la Celebrazione della Luna, tutti i forzieri ottenuti con i sistemi di progressione del gioco, le Risse tra Eroi o usando le gemme saranno forzieri della Celebrazione della Luna (l’unica eccezione sono i forzieri specifici per eroi, che resteranno invariati). Gli oggetti a tempo limitato elencati qui sopra si possono trovare solo nei forzieri della Celebrazione della Luna.

SCALDA I MOTORI PER LA CORSA SUI RAZZI LUNARI
In sella! Gareggia fino alla linea d’arrivo in questa rissa tutti contro tutti. Raccogli le buste per ottenere nuove abilità e superare gli avversari. Ma fai attenzione, perché se un proiettile ti colpisce verrai sbalzato dalla cavalcatura!

MISSIONE CELEBRAZIONE DELLA LUNA
Può essere completata in modalità Contro I.A., Partita rapida, Classificate e Non classificate. Le parti della missione devono essere completate in ordine e può essere attiva solo una parte alla volta. Tutte le parti della missione saranno disponibili nella settimana del 7 febbraio.

Per vedere tutte le nuove skin: Ecco tutte le nuove skin rare, epiche, e leggendarie che saranno presto disponibili in Heroes of the Storm [GALLERY]


ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI