Overwatch League: prima vittoria della stagione per la squadra Houston Outlaws, risultati del primo giorno della seconda settimana

Houston Outlaws porta a casa la prima vittoria della stagione, pessima inzio di settimana invece per la squadra Florida Mayhem

Philadelphia Fusion contro San Francisco Shock 2 – 1

I San Francisco Shock, nonostante un buon inizio di partita, non hanno avuto speranza contro i Philadelphia Fusion, in particolare contro Gael ‘Poko‘ Gouzerch che ha dimostrato una grande abilità nell’usare D.va. Poko ha finora effettuato ben 41 kills in totale con la Ultra ‘Autodistruzione’ durante la Overwatch League. I San Francisco hanno combattuto meglio di come hanno fatto la settimana scorso, ma purtroppo non è stato abbastanza. La squadra ha perso 2 a 1 contro i Fusion. La prossima partita dei Philadelphia Fusion sarà giovedì contro i Los Angeles Gladiators. I San Francisco Shock giocheranno invece domenica contro i Boston Uprising.

Seoul Dynasty contro Florida Mayhem 4 – 0

Altra vittoria per i Seoul Dynasty che continuano a rimanere imbattuti. I Florida Mayhem non avevano vinto nessuna partita la scorsa settimana e nessuno si aspettava miracoli durante questa, dato che i loro rivali erano i Dynasty. Tuttavia, i Mayhem hanno dimostrato di essere leggermente migliorati questa settimana. Buona perfomance in particolare quella dei  giocatori d’Attacco Kevyn ‘TivQ‘ Lindström e Andreas ‘Logix‘ Berghmans, che hanno cercato di tenere testa ai loro rivali. Tutti i giocatori della Dynasty erano in ottima forma, e lo hanno dimostrato sconfiggendo i Mayhem con un punteggio di 4 a 0. La prossima partita dei Seoul Dynasty sarà venerdì contro i Boston Uprising, mentre i Florida Mayhem sfideranno i Shanghai Dragons, sempre venerdì.

Houston Outlaws contro Shanghai Dragons 4 – 0

Prima vittoria per i Houston Outlaws che sono riusciti a sconfiggere gli Shanghai Dragons con un incredibile punteggio di 4 a 0. Nessuna delle due squadre era riuscita a portare a casa una vittoria durante la settimana scorsa, ma le cose sono cambiate per gli Outlaws. Il duo d’Attacco di Jiri ‘Linkzr‘ Masalin e Jacob ‘Jake‘ Lyon degli Outlaws hanno guidato la carica con i Dragons. Gli Shanghai Dragons non sono stati invece capaci di cambiare il loro approccio alle varie mappe, il che ha segnato la loro sconfitta in questa partita. Riuscirà la squadra cinese a riprendersi presto o i fan dovranno aspettare ancora molto tempo prima di assistere al successo della loro squadra? I Houston Outlaws giocheranno con i Dallas Fuel questo giovedì, mentre gli Shanghai Dragons tenterranno di strappare una vittoria ai Florida Mayhem questo venerdì.

 


ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI