Un nuovo (ultimo?) teaser indica che il 27esimo eroe ha qualcosa a che fare con il famoso ‘gatto jetpack’

Il team di Overwatch continua a pubblicare indizi e sembra proprio che l’arrivo del 27esimo eroe abbia a che fare con un gatto

L’account Twitter ufficiale di Overwatch ha pubblicato ieri un altro indizio sul 27esimo eroe.

La frase ha fatto pensare a molti fan che il nuovo eroe sarebbe stato aggiunto al gioco proprio ieri sera con l’ultima patch, cosa che invece non è avvenuta.

Credit to: Blizzard Entertainment

Nell’immagine è possibile vedere il progetto per un scudo, con degli appunti scritti in svedese, e la coda di un gatto rosso. L’immagine ha confermato che Brigitte ha sicuramente qualcosa ha che fare con le armi del 27esimo eroe, che potrebbe essere proprio lei. Ciò che più ha catturato l’attenzione dei fan è però il disegno, vicino alle macchie di caffè, che sembra raffigurare il famoso “gatto jetpack“, il concept di un eroe poi scartato. Michael Chu ha anche pubblicato un simpatico tweet al riguardo.

Infatti è stato proprio Chu a dire, in passato, di aver pensato molto al gatto con il jetpack e che Torbjörn ha un gatto  molto interessante ce l’ha, come è stato già visto in un fumetto. Molti fan hanno così iniziato a pensare che il nuovo eroe sarò proprio il gatto con il jetpack e Brigitte sia solo la progettista delle sue armi. L’attesa si fa snervante per i fan, sempre più impazienti di scoprire chi sia il nuovo eroe e quale sia la giusta teoria al riguardo.


ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI