Continuano i problemi in casa Dallas Fuel: arriva OGE mentre xQc potrebbe lasciare la squadra

La Dallas Fuel torna a far parlare di sé: un nuovo giocatore entra a far parte della squadra mentre xQc potrebbe andarsene presto

I Dallas Fuel hanno annunciato sul loro profilo Twitter ufficiale l’arrivo in squadra di Son ‘OGE‘ Min-seok.

OGE è un tank che giocava precedentemente per la CONBOX, in Corea del Sud. Purtroppo il nuovo acquisto non arriverà in tempo la Fase 2 ma sarà sicuramente presente alla Fase 3 della Overwatch League. I tank della Dallas Fuel hanno avuto molte difficoltà nel trovare il loro posto nella squadra; per non parlare del fatto che quest’ultima ha ancora problemi a trovare una sua identità.  Félix ‘xQc‘ Lengyel ha fatto sapere, durante la chat su Discord di ieri sera, che potrebbe lasciare il team.

La Dallas Fuel fa parlare di sé, ancora una volta, per i motivi sbagliati. Durante la Fase 1, xQc è stato sospeso per un commento omofobo. Pochi giorni fa, Taimou si è fatto notare per un motivo simile. Inoltre molti hanno commentato come la squadra in sé sembri incapace di trovare proprio stile di gioco vincente, oltre che un’identità propria. I pessimi risultati sembrano aver influito su xQc che, su Discord, ha detto: “Deciderò se lasciare i Fuel o no. Voglio essere transparente con voi, è molto probabile“. Non è stato rilasciato ancora nessun annuncio ufficiale.

 


ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI