ASUS Republic of Gamers presenta le cuffie

/

ROG Strix Fusion 700 e ROG Strix Fusion Wireless: le nuove cuffie wireless di Asus offrono la massima libertà di movimento durante le fasi di gioco più concitate e assicurano un’esperienza sonora eccezionale

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato la disponibilità di Strix Fusion 700 e Strix Fusion Wireless, due nuove cuffie wireless (Fusion Wireless) e bluetooth (700) progettate per fornire ai videogiocatori una totale libertà di movimento e una comoda connettività per sessioni di gioco ininterrotte. Grazie alla tecnologia Bluetooth 4.2, i gamer possono collegare contemporaneamente le cuffie al loro smartphone e al PC tramite USB, per rispondere alle telefonate utilizzando gli intuitivi controlli touch senza dover interrompere la sessione di gioco. Il modello ROG Strix Fusion Wireless dispone di due antenne da 2.4GHz, driver ASUS Essence da 50mm e un esclusivo design a camera stagna per offrire un audio stabile e ad alta fedeltà per il gioco e l’intrattenimento.

La serie di cuffie ROG Strix Fusion si è recentemente aggiudicata un prestigioso premio iF Design Award 2018, dimostrando perché i prodotti ROG continuano ad essere le soluzioni preferite dei gamer e degli appassionati di tutto il mondo.

ROG Strix Fusion 700

Le nuove cuffie ROG Strix Fusion 700 offrono versatili opzioni di connettività sfruttando Bluetooth 4.2 per le connessioni a PC e smartphone, e USB 2.0 per le connessioni cablate a PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Grazie allo standard Bluetooth 4.2, si possono collegare le cuffie ROG Strix Fusion 700 in modalità wireless al proprio smartphone e, contemporaneamente, al PC tramite USB, così da godere di un audio gaming di alta qualità, e rispondere alle telefonate o chiamate VoIP senza dover interrompere la sessione di gioco, una soluzione perfetta per chattare con la propria squadra. Comandi touch intuitivi posizionati sul padiglione sinistro permettono di rispondere e concludere facilmente le chiamate e regolare istantaneamente il volume e le altre impostazioni audio.

ROG Strix Fusion 700 vanta tutte le funzionalità di punta della serie Fusion, a partire dalla certificazione Audio High-Res. Integrano un convertitore digitale-analogico e un amplificatore ESS (DAC), driver ASUS Essence da 50 mm e un esclusivo design a tenuta stagna per offrire un audio gaming ad alta fedeltà senza pari con bassi profondi e intensi. Per esperienze di gioco ancor più coinvolgenti, ROG Strix Fusion 700 integra un audio surround a 7.1 canali personalizzato, sviluppato in collaborazione con Bongiovi Acoustics e ottimizzato per i giochi sparatutto in prima persona, come PUBG, Fortnite, CS:GO e Overwatch, per una maggiore consapevolezza dell’ambiente di gioco.

Inoltre, le varie squadre hanno la possibilità di creare effetti luminosi RGB personalizzati e sincronizzati con altre cuffie, per consentire ai giocatori di una stessa squadra di mostrare lo spirito e l’unicità del loro stile durante tornei e LAN party. L’app Aura Headset permette di selezionare e adattare l’illuminazione delle cuffie e sincronizzarla facilmente con tutte le cuffie dei propri compagni di squadra con un semplice tocco. La tecnologia Aura Sync consente invece la sincronizzazione con altri prodotti ROG per creare effetti luminosi unici.

ROG Strix Fusion Wireless

Il modello ROG Strix Fusion Wireless è progettato per offrire un’eccellente qualità audio, una totale libertà di movimento e una durata eccezionale della batteria. Compatibile con PC e PlayStation 4, le cuffie sono dotate di due antenne da 2,4 GHz per una trasmissione audio stabile a bassa latenza, anche in ambienti con più reti Wi-Fi e diverse interferenze, come gli edifici residenziali e aree pubbliche affollate.

I driver ASUS Essence da 50mm e l’esclusiva tecnologia a camera stagna offro un audio ad alta fedeltà perfetto per il gioco e i comandi touch semplicissimi da utilizzare assicurano un’esperienza a tutto tondo.

Grazie alla lunga durata della batteria, le cuffie ROG Strix Fusion Wireless permettono a coloro che giocano o ascoltano musica per due ore al giorno di non dover effettuare la ricarica per ben otto giorni. Per i gamer più accaniti, la cuffia permette di giocare senza sosta per oltre 15 ore[1]. Grazie alla portata di 20 metri i giocatori possono allontanarsi dalla postazione di gioco senza preoccuparsi di alcuna interruzione audio.

Le cuffie ROG Strix Fusion 700 e ROG Strix Fusion Wireless sono disponibili a un prezzo consigliato rispettivamente di 249,90 Euro e 159,90 Euro, IVA inclusa.


ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI