Overwatch League: incredibile vittoria dei London Spitfire contro i Seoul Dynasty, risultati Day 2 Week 4

Giornata segnata dal crollo dei giganti coreani, i Seoul Dynasty, che perdono in modo clamoroso contro gli europei London Spitfire

Philadelphia Fusion contro Dallas Fuel 4 a 0

La giornata è iniziata con i Philadelphia Fusion che hanno distrutto i Dallas Fuel. Dopo la sconfitta di ieri contro i LA Valiant, i Fusion si sono dati da fare con i Dallas, che continuano a faticare in questa stagione. Nonostante la difesa dei Dallas non sia male, il loro attacco lascia ancora a desiderare. Molti analisti, durante la partita, credevano che i Dallas si sarebbero ripresi durante la seconda metà, vista la scarsa perfomance dei Fusion nelle mappe di Ilios e Dorado. Le previsioni si sono rivelate errate e i Philadelphia hanno portato a casa la vittoria con un punteggio di 4 a 0. Il prossimo incontro dei Dallas Fuel si terrà sabato contro i New York Excelsior; quello dei Philadelphia Fusion sarà giovedì prossimo contro i Boston Uprising.

New York Excelsior contro Shanghai Dragons 4 a 0

I New York Excelsior continuano alla grande la loro scalata al titolo. Nessuna sorpresa in questo incontro, gli Shanghai Dragons continuano a non vincere una partita. La squadra cinese è comunque riuscita a mostrare una perfomance migliore in mappe come Tempio di Anubis e Oasi, in particolare Fang ‘Undead‘ Chao, che ha giocato molto bene con McCree. Molti sperano che questi piccoli miglioramenti possano portare a risultati migliori nella prossima Fase. I New York hanno giocato molto bene con dei carichissimi Kim ‘Pine‘ Do-hyun e Kim ‘Mano‘ Dong-gyu. Gli Shanghai Dragons giocheranno di nuovo sabato contro i London Spitfire; i New York Excelsior avranno a che fare con i Dallas Fuel sempre sabato.

London Spitfire contro Seoul Dynasty 4 a 0

Se nessuno è rimasto sorpreso dalle sconfitte dei Dallas Fuel e degli Shanghai Dragons, lo stesso non si può dire di quella dei Seoul Dynasty. La squadra coreana è stata sconfitta dai London Spitfire, che hanno vinto con un incredibile punteggio di 4 a 0. Durante le prime settimane, i Dynasty sono sempre stati visti come il team migliore della League. Dopo la sconfitta contro i New York Excelsior della scorsa settimana, le cose sono leggermente cambiate. Ryu ‘ryujehong‘ Je-Hong è stato messo in panchina per questo incontro,  a causa di  un malessere. I Dynasty sono sembrati un po’ persi senza il loro MVP. I London, invece, non hanno avuto alcun tentennamento durante la partita, annichilendo completamente i loro avversari. Il prossimo incontro dei Seoul Dynasty sarà oggi contro i Houston Outlaws; i London Spitfire se la vedranno sabato contro gli Shanghai Dragons.


ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI