Sombra è diventata troppo forte, in arrivo un nerf per l’hacker di Overwatch

Geoff Goodman conferma i rumor: le abilità di Sombra verranno nerfate nel prossimo aggiornamento di Overwatch, data da definire

L’ultimo rework di Sombra, ha reso molto potenti le abilità dell’hacker di Overwatch. Molti giocatori si sono lamentati di come sia troppo forte e si parlava da tempo di un suo possibile nerf. Geoff Goodman del team di Overwatch ha confermato che Sombra verrà effetivamente nerfata nel prossimo aggiornamento del gioco. Non ha tuttavia indicato una possibile data.

  1. 1. Ogni volta che l’hack di Sombra è interrotto da un attacco, l’hacking si fermerà per due secondi. Con questo cambiamento, Sombra dovrà stare più attenta quando sceglierà chi e quando hackerare, invece di tenere premuto il pulsante e aspettare che le persone sbaglino mira o ricarichino.

2. Attualmente, c’è una finestra temporale di 0,1 secondi alla fine dell’hack, durante la quale non può essere cancellato dalla mancanza di linea visiva o altri effetti (come ad esempio il richiamo di Tracer, la barriera di Zarya, ecc.). Questo avviene in modo da evitare l’abilità di Sombra venga cancellata dalla mancanza di linea visiva dovuta a piccoli ostacoli come i segnali. Rimuoveremo questa finestra temporale e faremo molti controlli per essere sicuri che i piccoli ostacoli non siano un problema per la linea visiva di Sombra. In aggiunta a ciò, velocizzeremo il tempo di recupero dell’hacking  in modo che sia più reattivo nel controllare queste situazioni di errore. La combinazione di queste cose renderà più ragionevole rispondere a un Hack mirato a te.

Un nerf che renderà sicuramente felici tutti i giocatori che finora hanno avuto difficoltà ad affrontare Sombra.

 

 


ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI