Andrej ‘Bequiet’ Traud è il primo vincitore dell’Hearthstone Championship Tour 2018: ecco i suoi mazzi

  • Control N'Zoth Mage/ Credit to: Blizzard Entertainment

    Control N'Zoth Mage/ Credit to: Blizzard Entertainment

  • Big Priest/Credit to: Blizzard Entertainment

    Big Priest/Credit to: Blizzard Entertainment

  • Murloc Paladin/Credit to: Blizzard Entertainment

    Murloc Paladin/Credit to: Blizzard Entertainment

  • Cube Warlock/Credit to: Blizzard Entertainment

    Cube Warlock/Credit to: Blizzard Entertainment

/

Il ventinovenne tedesco Andrej ‘Bequiet’ Traud è il primo vincitore dell’HTC 2018: ecco i suoi mazzi utilizzati nel torneo

È stato incoronato il primo vincitore dell’Hearthstone Championship Tour 2018: il suo nome è Andrej ‘Bequiet‘ Traud. Questo ventinovenne dalla Germania, oltre ha raccontare un po’ di sé ai microfoni della Blizzard, ha mostrato quali sono stati i suoi mazzi usati durante il torneo.

Prima di iniziare a giocare a Hearthstone, Bequiet ha giocato per un paio di organizzazioni di FIFA in ambito competitivo. Ora, a 29 anni, è più concentrato sul suo lavoro a tempo pieno nell’industria meccanica e sull’attività fisica, ma gioca a Hearthstone già da un po’. “Ho iniziato a giocare a Hearthstone dalla beta,” dice Bequiet. “Ho ripreso dopo circa un anno, raggiungendo il grado Leggenda per più mesi di fila.” A quel punto ha deciso di vedere dove questa strada l’avrebbe portato. Anni di allenamento lo hanno portato al Dreamhack Sweden, dove si è goduto la competizione e lo spirito cameratesco del torneo, senza però raggiungere i playoff. Nelle settimane precedenti l’HCT Germany, Bequiet non è riuscito a finire in cima alla ladder di gennaio di Hearthstone, quindi ha deciso di aspettare i recenti cambi al bilanciamento per provare i mazzi del torneo. […] Dopo il suo successo nell’HCT Germany, Bequiet ora guarda al resto della stagione con entusiasmo: “Voglio andare ai playoff, quindi devo darmi da fare in ladder. Voglio anche partecipare ad altri Tour Stops”.

 


ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI