Il primo torneo di Tekken organizzato da Globus Gaming è stato un successo: ecco la classifica [GALLERY]

  • Classifica Finale

    Classifica Finale

/

È giunto al termine il primo torneo di Tekken organizzato da Globus Gaming: grandi nomi e adrenalina al massimo

È finito dopo una giornata impegnativa il GLOBUS GAMING – ITEK – FIGHT FOR GLORY, il primo torneo di Tekken organizzato da Globus Gaming in collaborazione con Tekken Roma e sponsorizzato da ITEK, VG Informatica, Engage, Nitrado e Santech Notebook. L’evento si è tenuto alla sala lan RedStar Gaming è a visto la partecipazione di ben 32 giocatori. Tra i giocatori presenti, anche alcuni nomi illustri della scena competitiva italiana, come  ThePhantom, TekkenEmperor, Devilnin, IronFury, Evildice, FakePotter, AkumaMatata e Frank Leone. Il torneo strutturato con una prima fase a gironi dove solo i 16 migliori si sarebbero poi qualificati alla fase finale in double bracket ha visto comunque dei match di ottima qualità e livello, ma è nella fase finale ovviamente che si è visto il meglio, partite tiratissime ed entusiasmanti! Ne vogliamo ricordare alcune particolarmente spettacolari:

– il Gigas di MaxQuickSilver vs GG_FakePotter con Kazuya. Partita tiratissima, match vinti abbastanza facilmente da entrambe le parti fino ad arrivare agli ultimi 3 round molto combattuti. Final score 3 a 2 per FakePotter.
– Juggliuk vs il Master Raven per eccellenza ThePhantom, anche questa con risultato 3 a 2.
– GG_Evildice con Yoshimitsu vs Akuma di FoX Devilnin. Reduce dalla vittoria al #Go4 di ESL contro Deathadder, Cheng non è al massimo delle sue capacità. Si porta a casa con non molta difficoltà le prime due partite ma perde la terza, con una formula di combattimento da parte di entrambi sempre più complessa. Finisce 3 a 1 per i FoX. Ed ecco infine i primi 3 classificati del torneo:
1° IronFury, abbonamento Plus annuale + 80 euro spendibili iTek
2° Devilnin, skin mimetica ps4 + Pop tekken + 50 euro spendibili iTek
3° ThePhantom, cavo usb placcato oro + 30 euro spendibili iTek.

Globus Gaming dopo questo primo evento ha già comunicato che sta già organizzando un secondo evento che verrà annunciato a breve.


ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI