Overwatch League: “Non voglio essere conosciuta come la giocatrice donna”: Geguri, il nuovo acquisto degli Shanghai Dragons, è finalmente arrivata!

I giocatori della Shanghai Dragons festeggiano il tanto atteso arrivo di Kim ‘Geguri’ Se-yeon, la prima giocatrice donna della Overwatch League

È finalmente arrivata Kim ‘Geguri‘ Se-yeon, l’attesissima nuova giocatrice della Shanghai Dragons! Non ha ancora fatto il suo debutto come nuova giocatrice della squadra ma si è limitata a fare da spettatrice, assistendo dal vivo all’ennesima sconfitta della Shanghai Dragons. Si è parlato molto di lei perché è la prima giocatrice donna a entrare nella Overwatch League. Tuttavia, ha spiegato in più occasioni che non vuole che le persone utilizzino la sua storia per i loro scopi. Ha infatti dichiarato, in occasione del suo arrivo, che vuole essere notata per la sua performance quando inizierà a giocare nelle partite della OWL. “Non voglio essere conosciuta come ‘la giocatrice donna’. Voglio essere conosciuta per aver ottenuto la prima vittoria della squadra, per aver aiutato la Shanghai Dragons a ottenerla, e per essere una giocatrice che migliora costantemente” ha dichiarato Geguri. L’arrivo di Geguri, che è un’ottima giocatrice di Overwatch, potrebbe infatti essere quello che serve alla Shanghai Dragons per portare a casa la prima vittoria di questa prima stagione della OWL. Inoltre, potrebbe aiutare a sollevare il morale della squadra che sembra essere più a terra che mai.

 

 

 


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI